“Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore” Confucio
“Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore” Confucio
CIN: IT082053C29T8DIN5P
Benvenuti dentro UNA ROOM - UNA STANZA TUTTA PER ME un luogo di ispirazione, uno spazio nato da un'idea, dalla consapevolezza che i viaggi ci mettono in contatto con noi stessi, ci riconducono alla nostra interiorità, a viverci e a trovare il tempo e le giuste situazioni per fermarci a pensare, rielaborare e capire. Una stanza tutta per me è metafora della nostra interiorità, della bellezza che i viaggi ci possono donare e del tempo che dedichiamo a noi stessi e UNA ROOM è la ricerca di un luogo, uno spazio privato, intimo, silenzioso, in una via pedonale che si apre all'infinita bellezza che offre la sua ubicazione: la via Ruggero Settimo, luogo centrale di Palermo.
Check-in: dalle 15:00 alle 21.00 usando il tastierino numerico.
Oltre le ore 21.00 e non più tardi delle 23.00 avvertire per informare la portineria del vostro arrivo
Check-out: entro le 10:00
Nel rispetto delle norme di legge che prevede l’obbligo di comunicare alla questura le informazioni sulle persone alloggiate, potranno entrare in casa solo ed esclusivamente gli ospiti regolarmente prenotati e registrati al momento dell’arrivo attraverso riconoscimento il loco con documento di identità; se dovessero verificarsi dei cambi di programma occorre modificare la prenotazione, altrimenti gli ospiti supplementari saranno invitati a lasciare immediatamente l’appartamento .
Servizio Portineria 24 h - nelle ore notturne citofonare al portiere per farsi aprire
Informazioni utili:
Per soggiorni da 1 a 7 giorni non si prevede cambio biancheria o pulizie degli spazi (solo a vostra richiesta e con un supplemento) troverete l'occorrente per poter rendere il vostro soggiorno quanto piu confortevole possibile. Per soggiorni più lunghi di una settimana è prevista una pulizia e un il cambio biancheria direttamente in camera a vostre spese.
Lo spazio non è idoneo a bambini o a coloro i quali hanno difficoltà a deambulare.
Inoltre per ragioni condominiali e non personali, non sono ammessi animali.
Non è ammesso fumare all'interno della stanza.
Mi chiamo Giusi e sono felice di ospitarvi!
Sono una docente di lettere e nel tempo libero mi dedico alla fotografia.
Amo la mia città e i miei due gatti Zampa e Mirtilla.
Mi piace leggere, ascoltare la musica e circondarmi di amici, famiglia e bellezza.
Sono continuamente in movimento, il mio cervello è sempre pieno di idee e di progetti, sogni da realizzare; UNA ROOM è un'idea che è diventata realtà.
Spero possiate essere felici e vivere armoniosamente questi giorni di permanenza a Palermo!